17 ottobre 2013

Erbario toscano


Buongiorno amici, quest'oggi vogliamo rendervi partecipi di un incontro piacevolmente inaspettato.
Quello con Erbario toscano, un brand italiano del quale ci ha affascinato prima di tutto la storia.
Il fondatore, Guido, racconta che da piccolo ricevette in regalo dal nonno un bellissimo cavallo, e insieme al suo nuovo compagno di avventure cominciò ad esplorare la campagna toscana, i suoi colori e i suoi profumi. 



Queste esperienze Guido le porterà sempre nel cuore fino a che, investiti i propri risparmi, comincia a sperimentare e a ricostruire quelle stesse sensazioni, quei profumi, quei colori. 



Nasce così Erbario toscano
un brand che offre prodotti realizzati con materie prime naturali e biologiche


Ogni linea comprende prodotti bagno&corpo, viso, acqua profumata e profumatore d'ambiente

LINEA VANIGLIA PICCANTE



LINEA UVA REALE



LINEA CUORE DI PEPE NERO



LINEA GOCCE DI LAVANDA


queste sono solo alcune delle linee profumate che propone Erbario toscano, le altre potete scoprirle sul loro sito cliccano qui
I prodotti sono acquistabili direttamente sul sito dell'azienda, presso una delle boutique o attraverso i rivenditori consultabili cliccando qui

Avete mai provato i prodotti Erbario toscano?

A presto :)






36 commenti:

  1. non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare spesso. la linea alla vaniglia piccante non la conoscevo!

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito parlare, la linea lavanda mi ispira moltissimo!!!!!! vado a sbirciare!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lory!! anche a me piace molto la lavanda :D un bacione

      Elimina
  3. mi piace tantissimo questo brand! sono una che crede molte nel valore della tradizione.. reinventata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manuela!! anche a me piace molto.. è come se l'innovazione si portasse dietro ciò che c 'è di bello nella tradizione .D un bacione e buona giornata

      Elimina
  4. sempre interessanti le tue proposte !!! brava ! un bacio a presto :)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi prodotti, anche la presentazione è davvero emozionante!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Serena!! grazie per la visita :D un bacione e buona giornata

      Elimina
  6. che belli, la linea vaniglia piccante mi incuriosisce....

    RispondiElimina
  7. La linea gocce di lavanda è la mia preferita, vado a guardare i rivenditori.
    Complimenti per la presentazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabry! la linea alla lavanda è ottima :D un bacione e buona serata

      Elimina
  8. Ho appena acquistato la crema per le mani alla lavanda... ottima!

    RispondiElimina
  9. No non ne abbiamo mai sentito parlare, comunque è molto interessante la storia del signor Guido e di come è nata la loro produzione! Complimenti per le ottime recensioni!! Un bacione elena e annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao care! grazie mille :D un bacione e buona serata

      Elimina
  10. Ciaooo sabry come stai?? Tutto bene??

    Che bella marca, io ho provato qualche sample e mi sono trovata bene ^_^

    Un bacione grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro!! tutto bene grazie, tu? un bacione enorme e buon weekend :D

      Elimina
  11. Prodotti dai profumi interessanti.
    Grazie Sabrina, un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Ho visto ancora questi prodotti, bella la tua presentazione!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simo :) grazie mille! buona serata e buon inizio settimana

      Elimina
  13. Conosco bene l'Erbario Toscano... la sede è vicino a dove lavoravo prima... ottimi prodotti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Raffaella!! grazie della visita :) buona serata

      Elimina
  14. Conosco di fama il brand ma non ho ancora avuto modo di provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao debby! se ti capita poi fammi sapere come ti sei trovata :) un bacione

      Elimina
  15. Non l'ho mai provato ... ma conoscevo questo brand.. un saluto Elisa

    RispondiElimina
  16. Mi sembra di sentirne il profumo fino a qui. Ottimo spunto per chi, come me, non può godersi i colori ed i profumi Toscani. Grazie! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elle!! anche qui da me i colori e i profumi toscani non ci sono! rifacciamoci gli occhi :D un bacione

      Elimina
  17. Io ho provato alcuni prodotti di questo brand! La cosa speciale è la profumazione che ogni uno di questi prodotti ha! Mi ha davvero colpita, persiste anche sulla pelle ;)
    Un bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Erica! si hanno delle profumazioni sublimi :D un bacione

      Elimina