31 ottobre 2013

il giardino da tavolo



Avreste mai pensato che un giorno potessero esistere giardini da tavolo?

La collezione Ecodesign, disegnata dall’architetto Giorgio Caporaso per Lessmore è assolutamente unica!
Essa è costituita da sedie, tavoli, tavolini, chaise-longue, librerie e complementi
tutti caratterizzati dalla possibilità di essere personalizzati .
Un'esempio di questa personalizzazione è il giardino da tavolo:
 nato dalla commistione con
il “moss design”  attraverso l’innesto di un muschio particolare che resiste a lungo
senza bisogno di particolare attenzione.

Tre differenti prodotti Lessmore sono stati personalizzati con questa tecnica: 
la libreria More Light, il
tavolino “Tappo” e il tavolo Clessidra.




Lessmore oltre a realizzare opere di ecodesign, presta attenzione anche al ciclo produttivo riducendo i consumi e le emissioni di gas serra.






Potete conoscere gli altri prodotti Lessmore cliccando qui

A presto :) 


38 commenti:

  1. Bellissimi articoli davvero interessanti!!! il giardinoda tavola è veramente bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ilenia! io lo trovo fantastico :D un bacione e buona serata

      Elimina
  2. Ma che idea geniale! Mi piace tantissimo! Ti seguo anche io!

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo questi oggetti di design in armonia con la natura...quel tavolo è favoloso :) non conoscevo quest'azienda....grazie per la dritta :)
    sono una tua nuova follower :) carinissimo blog, ti seguo con piacere.
    se ti va passa da me grazieeee http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina, passo da te con piacere :D buona serata

      Elimina
  4. il primo articolo, il tavolino, è stupendo!! Lo voglio a casa mia ;)

    RispondiElimina
  5. Quante cose ci fai conoscere grazie!!!
    Un forte abbraccio :))

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia, lo voglio pure io!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Those chairs are so cool! I bet they're really comfortable.

    I just found your blog and I really like it. I'm now following you through GFC and Bloglovin.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi mobili e così innovativi!!! Stupendo il giardino da tavolo!!! ma chissà quanto costano...
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sere!! eh si costa molto essendo un oggetto di design :D un bacione

      Elimina
  9. è una bellissima idea, mi mette relax anche solo a guardarlo in foto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! anche a me mette relax! sarebbe bellissimo averlo in salotto :D buona serata

      Elimina
  10. Wow! Averlo sarrebbe un vero toccasana per la mente :) Mi rilasserebbe molto! :)

    RispondiElimina
  11. ciao bella mi sono iscritta anch'io al tuo bel blog!! questi giardini da tavolo sono bellissimi!! :)

    RispondiElimina
  12. ma che belle proposte!!!! :)
    quando passo da te trovo sempre tante idee naturali per la mia nuova casa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima!! sono contenta di darti degli spunti :D un bacione

      Elimina
  13. Belli i vostri ariticoli e molto vicini al nostro modo di vedere la casa ed il design. Grazie per essere passati da noi, mi sa che ci vedremo spesso!!! :-D
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alice! grazie mille a voi :D un bacione e buon weekend

      Elimina
  14. Di sicuro quà la fantasia non manca!
    PS-guarita? io peggio che peggio!!!
    Buon we
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna! l'influenza si è tramutata in bronchite asmatica che non mi lascia dormire :( anche se di solito evito ho dovuto cedere all'antibiotico! ti sono vicina :D un bacione

      Elimina
  15. Ciao, piacere!! Grazie di essere passata sul nostro blog !
    Eccoci a ricambiare la visita.. ti seguiremo volentieri anche noi, complimenti !!!

    RispondiElimina
  16. Pazzesco*_* Bellissimo il tavolo!! Ti seguo anche io ora!:)

    RispondiElimina
  17. Complimenti per questo magnifico blog pieno di chicce! Meraviglioso il giardino da tavolo!
    Vi seguo senz'altro!
    Mgalenika.blogspot.com
    Passate da me, se vi fà piacere!
    Michela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Michela! grazie mille! passo subito da te :D un bacione

      Elimina
  18. Complimenti per questo magnifico blog, pieno di chicche! Meraviglioso il giardino da tavolo!
    Vi seguo senz'altro!
    Mgalenika.blogspot.com
    Passate da me, se vi fà piacere!
    Michela

    RispondiElimina