14 gennaio 2014

Kripa-Venezia


Buongiorno amici, oggi vorremmo farvi partecipi di una new entry.
 Questa nuova esperienza, a nostro avviso, potrebbe riassumersi con un'unica parola: consapevolezza
consapevolezza che, senza l'attenzione per i dettagli, la cura per l'ambiente che ci circonda ed il rispetto per ogni essere vivente, non ci può essere bellezza. 

Questa è la filosofia su cui si fonda Kripa-Venezia: un nuovo brand di Make Up eco-friendy e naturalmente cruelty free. Kripa in lingua sanscrita significa "stato di grazia" e vuole indicare lo status di chi vive in perfetta armonia con il mondo circostante.



Oltre ad essere naturali i prodotti Kripa-Venezia sono anche altamente performanti: garantiscono un finish perfetto e lunga tenuta. Prestazioni e naturalità finalmente si incontrano.
Altra nota a favore di questo nuovo brand è la sua portabilità universale. Capita spesso infatti che il trucco minerale, essendo in polvere, possa essere facilmente portato solo dalle pelli miste/grasse. Kripa-Venezia invece propone anche un fondotinta fluido a media/alta coprenza adatto  quindi alle pelli secche, senza rinunciare alla naturalità.



Il brand propone una linea veramente completa, scopritela cliccando qui.

Il Natale appena trascorso ha portato un'ulteriore novità nel mondo Kripa: il profumo "Mantra" che promette un'esperienza sensoriale unica e decisa data da legno di cedro, vetivere e pepe bianco


"Sento, di un profumo Kripa, l’indole, l’istinto, la vibrazione. Ne sento il calore, il colore, la carezza persistente. Sento il ritmo avvolgente del suo cuore. E sento la sua voce. Un suono ipnotico che narra di una città, Venezia, e di un tratto di storia, il 1300. Era la Serenissima, era il crocevia di spezie ed unguenti dall’Oriente. Fragranze esotiche diventano familiari, grazie ad artigiani dotati della tecnica per miscelarli con arte. Vengono accolti in flaconi di vetro di Murano e così nasce il profumo. Da San Marco nel mondo, in una sorta di Via della Seta al contrario"


 Potete acquistare i prodotti Kripa -Venezia nei K-Store in Italia o all'estero oppure dallo shop online e non dimenticatevi di richiedere la vostra tessera: la K-card, completamente gratuita e senza obbligo d'acquisto, con la quale potrete usufruire del 10% di sconto su ogni acquisto.






Per ottenere la K-Card che vi garantisce lo sconto del 10% scrivete nell'apposita voce il riferimento al distributore Giorgio Martini (g.martini1953@gmail.com)


 A presto :)

15 commenti:

  1. Dove li trovo? Amo il make up ma ultimamente sono in difficoltà con problemi di tolleranze quindi quando leggo, cosmesi naturale sono "naturalmente" interessata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia! li puoi acquistare sul loro sito internet o nei negozi che hanno questo brand! questo è il link per controllare il negozio più vicino a te http://kripa.it/kwp/k-store/

      Elimina
  2. Amazing product!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Alessandra thanks for visiting my blog :D

      Elimina
  3. ottimo. Io adoro i prodotti naturali. Ormai utilizzo solo quelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo Manuela, siamo in 2 :D un bacione

      Elimina
  4. è un marchio di cui ho sentito parlare ma non conoscevo le novità!
    Un saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara! grazie della visita :D un bacione

      Elimina
  5. Ciao Sabrina, come stai? :) Anche se in ritardissimo, tanti auguri di buon anno! <3 Sono d'accordo con la filosofia di Kripa, devono essere ottimi prodotti! Grazie per avercene parlato e un forte abbraccio! :** <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Vale! tutto bene grazie :) buon anno anche a te <3 un bacione

      Elimina
  6. Ciao, grazie delle informazioni, non conosco questo marchio, ora vado a vedere.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Li trovo molto interessanti questi prodotti, senz'altro da provare, grazie!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti!

    RispondiElimina