22 luglio 2014

LaFavia four Rooms: un'oasi di tranquillità nel cuore di Milano



Buongiorno a tutti,
è palese che questa estate sia un po’ diversa dal solito…. A luglio passeggiare a Milano con la giacchettina fa un po’ ridere ammettiamolo ;) ma si deve sempre cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno no? Si deve trarre ciò che c’è di buono anche da questa estate birichina! Ad esempio si potrebbero sfruttare questi giorni di frescura per visitare la bellissima città di Milano sotto un sole tiepido, senza afa, e godersi le fresche serate passeggiando per i vicoli del centro città che nascondo una Milano inaspettata, d’altri tempi. Ma la vacanza deve essere fatta anche di relax di cui potrete godere le dolci note nel bellissimo  B&B LaFavia four Rooms ( per la presentazione generale cliccate qui). Un’oasi di tranquillità nel cuore di Milano, fatta di atmosfere ricercate racchiuse in uno spazio dalle dimensioni familiari. A pochi mesi dall’apertura, il B&B si arricchisce di due nuove e luminose stanze, entrambe dotate di una piccola cucina attrezzata e con accesso diretto a una parte privata del terrazzo. 





Accomodati nelle poltrone anni ’50 di Paolo Buffa, tra lampade anni ’70 e tappeti lavorati a mano dalle donne di Darjeeling, seduti nella luminosa veranda o nel rigoglioso giardino pensile, gli ospiti possono gustare la colazione, preparata con prodotti biologici, concedersi una pausa di relax usufruendo del corner tea and coffee, leggere un libro…
Il B&B è stato creato per essere un punto d’appoggio strategico, alla portata di tutti (turisti, uomini d’affari, creativi, ecc.). Posizionato vicino alle principali stazioni ferroviarie milanesi e ai punti d’interesse del mondo della moda, LaFavia four Rooms è infatti la soluzione ideale sia per chi vuole scoprire le bellezze del capoluogo lombardo, sia per chi si trova a Milano per lavoro e vuole godersi l’essenza della città servita con cortesia ed eleganza.

“A LaFavia garantiamo grande elasticità – commenta Fabio Albertini – perché questo è quello che interessa alla persona in viaggio di lavoro o che sceglie Milano per un breve periodo di vacanza. La città offre già molte soluzioni “agli estremi”, hotel di lusso o ostelli, ma noi proponiamo una nuova idea di alloggio che unisca raffinatezza e accessibilità”



buone vacanze :)

13 commenti:

  1. Ciao Sabry :) Sempre interessanti i tuoi post, questo B&B deve essere davvero molto bello, prendo nota ;) Un abbraccio grande e buone vacanze anche a te! :) :**

    RispondiElimina
  2. ciao Vale! grazie mille:D un bacione

    RispondiElimina
  3. Sono stata domenica scorsa a Milano.. devo dire che prima o poi un weekend me lo devo concedere per conoscerla meglio..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dany! è davvero una bella città se si ha tempo di girarla bene :)

      Elimina
  4. Davvero interessante, io ci vorrei tanto andare a Milano!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marta!! quando verrai a Milano fammi sapere così prendiamo un caffè assieme :)
      un caro abbraccio

      Elimina
  5. che bello questo beb!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Carino questo b&b! Mi piacciono molto "le oasi di tranquillità" in mezzo alle città frenetiche, a presto :-) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena! si sono fantastiche e rigeneranti :) un bacione

      Elimina
  7. Blog interessante, complimenti e piacere!
    Carla.

    RispondiElimina
  8. meraviglioso questo BB davvero molto molto bello!

    RispondiElimina