24 novembre 2014

Una candela.. con sorpresa!




Manca un mese esatto al Natale 2014 e la corsa ai regali sta per iniziare. Non so voi, ma ogni anno risulta sempre più difficile scegliere i regali per amici e famigliari! hanno tutto, ma proprio tutto! immagino che il problema si presenti ogni anno anche a molti di voi, per cui veniamoci incontro e facilitiamoci la scelta :D Oggi, a tal proposito, vi propongo una candela! "toh che novità" direte voi.... ma aspettate un attimo.... questa non è una candela qualsiasi, ma la JewelCandle! Immaginate di accendere la candela e lasciare che il profumo inondi la casa, giorno dopo giorno.... man mano che la candela si consuma noterete sul fondo un luccichio.... quando la candela sarà terminata potrete spacchettare l'alluminio presente nel vasetto profumato e indossare, finalmente, il gioiello contenuto! si proprio così: ciascuna candela contiene un gioiello (anello, ciondolo o orecchini) in argento 925, fino ad un valore di 250 euro! pensate allo stupore della persona alla quale avrete regalato la JewelCandle!



Ogni JewelCandle è fatta a mano in Europa e le immagini che vanno a rappresentare le varie profumazioni disponibili sono disegnate a mano. Infine le candele sono prodotte solo con sostanze ecocompatibili: le vernici sono prive di agenti plastificanti e di cadmio, gli stoppini privi di piombo e la lavorazione della cera avviene in assenza di zolfo.


Le profumazioni disponibili sono tantissime:




JewelCandle ha pensato anche al Natale




Scoprite tutte le profumazioni cliccando qui
Pronti a stupire con JewelCandle questo Natale?


A presto :)






8 commenti:

  1. Hai ragione ogni anno è la stessa storia, non si sa mai cosa regalare, queste candele sono molto belle ....per me una novità! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! sono contenta di averti consigliato bene :D buona serata

      Elimina
  2. Sono bellissime..che bella sorpresa!!
    brava cara!!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa idea... adoro le candele e queste qui con la sorpresa sono davvero particolari!! :)

    RispondiElimina